Main container

Lunedì 5 novembre modifica alla viabilità per l’accesso al Poliambulatorio Rizzoli

1 Novembre 2018

Nella giornata di domenica 4 e lunedì 5 novembre (fino alle ore 12.00) sarà chiusa la strada di accesso al Poliambulatorio Rizzoli, via di Barbiano, per lavori sulla rete idrica. L’interruzione è prevista su via di Barbiano subito dopo l’incrocio con via degli Scalini. L’accesso al Poliambulatorio Rizzoli potrà dunque avvenire, per chi usa il mezzo proprio, con un percorso allungato di circa 2 km passando per via degli Scalini. Il tragitto alternativo sarà opportunamente segnalato con cartelli stradali a cura della ditta incaricata dei lavori.

Cambia conseguentemente anche il tragitto della linea bus A. La navetta A non farà capolinea al Poliambulatorio Rizzoli (via di Barbiano 1/13), ma all’Ospedale Rizzoli-San Michele in Bosco. Nel tratto finale, quindi, salirà da Via Putti - Piazzale Bacchelli - Salita San Benedetto e farà le stesse fermate del bus 30 con capolinea a San Michele in Bosco. Da qui gli utenti che debbono recarsi al Poliambulatorio dovranno seguire le indicazioni per raggiungere la fermata della “navetta” interna che li porterà al Poliambulatorio Rizzoli (via di Barbiano 1/13).
Raffigurazione della viabilità alternativa per l'accesso al Poliambulatorio Rizzoli (via di Barbiano 1/13) nella giornata di lunedì 5 novembre (fino alle ore 12)

Ti potrebbe interessare anche

Thiago Motta insieme al personale sanitario e di ricerca
Thiago Motta al Rizzoli incontra i bambini ricoverati
L’allenatore del Bologna FC ha portato nei reparti sorrisi, doni e spensieratezza
Loggetta dell'ingresso monumentale dell'Istituto Ortopedico Rizzoli
Il Rizzoli pluripremiato all’Academy di Ortopedia
E primo ospedale italiano nella classifica Newsweek specialistici
Foto con paziente intervento tumore primitivo Bagheria
Tredicenne palermitana operata alla schiena al Rizzoli di Bagheria
Asportato un tumore primitivo dell’osso. L’intervento è stato eseguito in collaborazione con il Civico di Palermo