Medicina Fisica e Riabilitativa: al Rizzoli le Scuole di specializzazione italiane

News - 19/11/2015

La prof.ssa Lisa BertiLe più attuali ricerche nel mondo della riabilitazione vengono affrontate giovedì 19 novembre all’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna (Aula Magna, Centro di Ricerca, via di Barbiano 1/10, ore 9-18) nell’ambito del IX Congresso Nazionale dei Medici in Formazione Specialistica in Medicina Fisica e Riabilitativa.

"Il Congresso valorizza l’impegno scientifico dei fisiatri in specializzazione - spiega la prof. Lisa Berti, direttrice della Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa dell’Università di Bologna: -  la partecipazione a questo appuntamento, con le Scuole italiane presenti con lavori di altissimo livello, rappresenta anche un’occasione per instaurare o consolidare rapporti di collaborazione tra Scuole e futuri specialisti.

Il Congresso è patrocinato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, dalla SIMFER (Società Italiana di Medicina Fisica e Riabilitativa) e dall’Università di Bologna. Qui la pagina web con il programma.

Contenuto aggiornato il 19/11/2015 - 11:48
Utilizza SharethisShareThis  Scrivi una email  Vai a facebook  Vai a twitter