San Michele in Bosco candidato al concorso FAI “I luoghi del cuore”

News - 07/10/2020

Il Complesso monumentale di San Michele in Bosco, sede storica dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, partecipa a  "I luoghi del cuore", concorso del FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano): i luoghi più votati ricevono un contributo per salvaguardare il bene con restauri e opere di valorizzazione.

Possono votare tutti, non è richiesto alcun requisito ed è possibile votare più luoghi candidati.

Per visualizzare la pagina che consente di votare San Michele in Bosco si può cliccare qui oppure inquadrare con la fotocamera del cellulare il codice QR del poster promozionale. Per esprimere il proprio voto basterà poi una semplice registrazione alla pagina FAI oppure l’utilizzo delle proprie credenziali facebook se si ha un profilo.

Il Comitato Promotore ringrazia sin d’ora tutte e tutti coloro che contribuiranno con il loro voto e invitando a votare quante più persone possibile.

Vota San Michele in Bosco - FAI

Componenti del Comitato Promotore “San Michele in Bosco”

Emanuela Agnoli, Patrizia Bacchini, Nicola Baldini, Raffaele Canova, Mario Cavalli, Giampiero Cilione, Alfredo Cioni, Dario Cirrone, Davide Maria Donati, Cesare Faldini, Carla Faralli, Milena Fini, Alessandro Gasbarrini, Lucia Gazzotti, Manuela Incerti, Maria Paola Landini, Lucia Manzoli, Lucina Mastroianni, Annamaria Milanesi, Paola Monari, Chiara Moruzzi, Sara Nanni, Paolo Nucci Pagliaro, Angelo Rambaldi, Rosanna Scipioni, Katia Scotlandi, Lorenzo Testa, Patrizia Tomba (referente del Comitato per il FAI), Stefano Zaffagnini.

Contenuto aggiornato il 07/10/2020 - 15:12
Utilizza SharethisShareThis  Scrivi una email  Vai a facebook  Vai a twitter