Avviso pubblico per l'attribuzione di n.1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi da espletarsi presso la Struttura Complessa Laboratorio di oncologia sperimentale

Scadenza: 
26 Maggio, 2014

In esecuzione della deliberazione n. 171 del 29 aprile 2014, l'IRCCS Istituto Ortopedico Rizzoli in Bologna indice Avviso Pubblico per l'attribuzione di n. 1 "borsa di studio" da espletarsi presso la Struttura Semplice "Farmacogenomica e Farmaco Genetica" (Struttura Complessa Laboratorio di Oncologia sperimentale), a seguito di donazione erogata dall'Italian Sarcoma Group, come di seguito specificato:

Progetto al quale afferisce la borsa di studio: "Analisi preclinica di strategie terapeutiche mirate all'inibizione di ABCB1 nell'osteosarcoma". La donazione fatta dall'Italian Sarcoma Group è finalizzata a finanziare un'attività di ricerca a supporto del protocollo clinico attualmente in vigore per il trattamento dell'Osteosarcoma ISG-OS-2 per la quale il Comitato direttivo ISG ha stabilito di finanziare la borsa di studio in argomento.

Coordinatore dell'attività di formazione e specializzazione sarà il Dott. Massimo Serra, responsabile della Struttura Semplice "Farmacogenomica e Farmaco Genetica".

La borsa di studio avrà durata predefinita, non inferiore a n. 12 (dodici) mesi. Avrà un compenso fissato, per n. 12 mesi, in euro 16.500,00 al lordo delle ritenute fiscali e da corrispondersi in ratei mensili posticipati.

Si veda il testo completo dell'Avviso Pubblico presenti nell'area documenti sottostante (formato pdf). La domanda è da presentarsi entro le ore 12,00 del 26 maggio 2014.

Contenuto aggiornato il 12/05/2014 - 09:57
Utilizza SharethisShareThis  Scrivi una email  Vai a facebook  Vai a twitter