XII Congresso Nazionale Medici in formazione specialistica in Medicina fisica e riabilitativa

Data di svolgimento: 
12/10/2018

Il Congresso Nazionale dei Medici in Formazione Specialistica in Medicina Fisica e Riabilitativa, alla sua dodicesima edizione, rappresenta, insieme al Congresso annuale SIMFER, un evento dedicato ai medici in formazione, incentrato sul confronto scientifico.

L’obiettivo del Congresso è quello di permettere a tutti i medici in formazione specialistica di presentare i risultati delle loro ricerche, creare un’opportunità di incontro e di scambio culturale trasversale tra le diverse scuole, instaurare e consolidare possibili rapporti di collaborazione.

Nello specifico quest’anno verrà dato particolare risalto alla tematica dell’attività fisica e dei benefici per la salute ad essa correlati. Il Convegno verrà suddiviso in varie sessioni coordinate dai Direttori delle varie Scuole di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa Italiane.

Verranno premiate: la “Migliore Relazione” e il “Miglior Poster”. Verrà assegnato un premio alla migliore presentazione orale che consisterà in un rimborso da utilizzare per convegni o corsi.

Locandina XII Congresso Nazionale medici in formazione specialistica in Medicina fisica e riabilitativa

Camilla Manganelli - Complemento Oggetto-Relazioni Pubbliche

cell. 339-1097110

e-mail camilla@complementoggetto.it

Contenuto aggiornato il 03/10/2018 - 17:17
Utilizza SharethisShareThis  Scrivi una email  Vai a facebook  Vai a twitter