Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'équipe dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del RizzoliL'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) ha come compito istituzionale il garantire una comunicazione bidirezionale efficace tra il Rizzoli ed i suoi utenti. Più in dettaglio le principali competenze dell'URP riguardano:

  • l'ascolto ed il supporto del cittadino finalizzato alla definizione del suo bisogno "sanitario";
  • l'informazione relativa ai Servizi ed ai professionisti presenti in Istituto, alle prestazioni da questi erogate ed ai percorsi organizzativi per l'accesso alle medesime;
  • la predisposizione e l'aggiornamento della Carta dei Servizi;
  • la rilevazione - sia informale e continuativa che attraverso la realizzazione periodica di apposite indagini - del gradimento dell'utenza rispetto alle prestazioni fruite;
  • la verifica delle situazioni di disservizio o disagio evidenziati dagli eventuali reclami e suggerimenti pervenuti alla Direzione dell'Istituto e la cura della risposta ai rispettivi utenti;
  • la sistematica messa a conoscenza delle Direzioni e delle Unità Operative dell'Istituto delle segnalazioni dell'utenza risultanti dalle rilevazioni e dai reclami o suggerimenti;
  • la gestione delle relazioni con il Comitato Consultivo Misto e supportarne l'attività all'interno dell'Istituto.

Come contattare l'URP

Al Rizzoli l'Ufficio Relazioni con il Pubblico ha sede presso l'ospedale (via G.C.Pupilli, 1), dove è ubicato alla destra dell'ingresso monumentale (con accesso autonomo dall'esterno). E' aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00; nei giorni prefestivi (ma non il sabato) dalle 8.00 alle 13.00. Oltre che recandovisi di persona, l'ufficio è contattabile tramite telefono, fax od e-mail:

tel. 051-6366900
tel. 051-6366544
fax 051-6366546
e-mail info_urp@ior.it

Contenuto aggiornato il 23/02/2017 - 14:02
Utilizza SharethisShareThis  Scrivi una email  Vai a facebook  Vai a twitter