Collabora con noi

Una donazione finalizzata a promuovere un progetto. Ad esempio una borsa di studio per un giovane ricercatore. Oppure un progetto di cause-related marketing. O la sponsorizzazione di un’attività a beneficio di pazienti ricoverati, piccoli o grandi. Al Rizzoli siamo alla ricerca di partner per tali attività, con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita in ospedale ai pazienti piccoli e grandi. Offrendo la possibilità di comunicare efficacemente l’impegno sociale manifestato.

1.600 libri donati da IKEA al Rizzoli nell'ambito di una iniziativa di co-marketing. Nella foto un momento della consegnaAttivare una partnership con il Rizzoli significa lavorare insieme ad un Istituto di eccellenza riconosciuto in Italia e nel mondo per la qualità dell’assistenza offerta e per la rilevanza della ricerca svolta. L’Istituto potrà mettere a disposizione dell’azienda

  • l’attività di un ufficio stampa istituzionale;
  • la visibilità del proprio sito web;
  • un house organ spedito mensilmente a 2.000 persone;
  • la possibilità di promuovere incontri con la stampa e campagne di comunicazione ad hoc per diffondere ai target individuati la notizia del sostegno ricevuto.

Per realizzare un progetto con noi o semplicemente per un confronto, uno scambio di idee, è a disposizione l’Ufficio Marketing sociale.

Contenuto aggiornato il 11/04/2016 - 16:46
Redazione contenuti: Dott. Andrea Paltrinieri (redazioneweb@ior.it)
Utilizza SharethisShareThis  Scrivi una email  Vai a facebook  Vai a twitter

Link interni