Libera professione intramoenia Clinica Ortopedica e Traumatologica III a prevalente indirizzo Oncologico

Oltre alle attività ambulatoriali in regime di Servizio Sanitario Nazionale (SSN), i seguenti medici della SC Clinica Ortopedica e Traumatologica III a prevalente indirizzo Oncologico svolgono attività ambulatoriale in regime di Libera Professione Intramoenia in spazi acquisiti dall'Istituto presso strutture private convenzionate a Bologna (Casa di cura Madre Fortunata Toniolo, Clinica Villalba, Centri medici Dyadea):

Tali visite si prenotano presso il Centro Unico di Prenotazione dell’Ente, contattabile telefonicamente al numero verde gratuito 800 046 040 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 15.00. Per le visite in libera professione, non è richiesta la presentazione dell’impegnativa del medico curante e del codice fiscale. L'ammontare del compenso professionale - comunicato all'utente in sede di prenotazione - può variare a seconda dello specialista prescelto. Se questo riterrà necessario sottoporre l'utente ad un esame radiografico, sarà a carico del paziente anche l'onere dell'esame.

Consulenze specialistiche d'équipe all'esterno del Rizzoli

Specialisti della Clinica III svolgono anche consulenze specialistiche d’équipe presso altre strutture sanitarie (a seguito di specifica convenzione). In tal caso prenotazione e compensi sono gestiti direttamente da tali strutture. Le relative informazioni sono riportate nella sezione sottostante.

Test

Clinica Ortopedica e Traumatologica III a prevalente indirizzo Oncologico - Consulenza specialistica di equipe

  • Centro Saulle mappa
    c/o R.D.S. Stadium, P.le Renzo Pasolini 3, 47924 Rimini (RN)
    tel. 0541-394806
  • Casa di Cura "La Madonnina" mappa
    Via Quadronno 29/31, 20122 Milano (MI)
    tel. 02-583951
  • Centro Medico Blugallery Srl mappa
    Via Ferrante Ferranti 41, 62027 S. Severino Marche (MC)
    tel. 0733-639051