Libera professione intramoenia Clinica Ortopedica e Traumatologica III a prevalente indirizzo Oncologico

Attività ambulatoriale in regime di libera professione intramoenia

Oltre all’attività ambulatoriali in regime di Servizio Sanitario Nazionale (SSN), i seguenti medici della Clinica Ortopedica e Traumatologica III a prevalente indirizzo Oncologico svolgono attività ambulatoriale in regime di Libera Professione Intramoenia presso il Poliambulatorio dell'Istituto Ortopedico Rizzoli (via di Barbiano, 1/13):

Tali visite si prenotano presso il Centro Unico di Prenotazione dell’Ente, contattabile telefonicamente al numero verde gratuito 800 046 040 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 15.00. Per le visite in libera professione, non è richiesta la presentazione dell’impegnativa del medico curante e del codice fiscale. L'ammontare del compenso professionale - comunicato all'utente in sede di prenotazione - può variare a seconda dello specialista prescelto. Se questo riterrà necessario sottoporre l'utente ad un esame radiografico, sarà a carico del paziente anche l'onere dell'esame.

Consulenze specialistiche d'équipe all'esterno del Rizzoli

Specialisti della Clinica III svolgono anche consulenze specialistiche d’équipe presso altre strutture sanitarie (a seguito di specifica convenzione). In tal caso prenotazione e compensi sono gestiti direttamente da tali strutture. Le relative informazioni sono riportate nella sezione sottostante.

Test

Clinica Ortopedica e Traumatologica III a prevalente indirizzo Oncologico - Consulenza specialistica di equipe

  • Bonomar Srl - Poliambulatorio Le Palme mappa
    Via Togliatti 19, 63074 S. Benedetto del Tronto (AP)
    tel. 0735-86849
  • Ars Medica Spa mappa
    Via Cesare Ferrero di Cambiano 29, 00191 Roma (RM)
    tel. 06-362081
Javascript is required to view this map.