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Dr.ssa Mara Moretti

Curriculum Vitae

Data di nascita
14/12/1963
Qualifica

Collaboratore Amministrativo Professionale Esperto cat. Ds

Incarico attuale

Responsabile Libera Professione

Titoli di studio

Diploma di Laurea in Storia Indirizzo Moderno conseguita il 24/11/1994 presso la Facoltà di Lettere e Filosofia - Università degli Studi di Bologna con votazione 110/110

Incarichi ricoperti
  • 01/07/2022 – a tutt’oggi 
    Incarico di funzione classe 4 -Responsabile Libera Professione - Presidia la corretta applicazione della normativa e della regolamentazione in materia di Attività Libero Professionale, coordinando il processo di gestione dell'attività, anche attraverso la gestione funzionale delle interfacce con le altre strutture aziendali e con le strutture extra-aziendali. Garantisce il riparto mensile delle competenze ai Professionisti, gli accantonamenti dei fondi di legge e gli impieghi degli stessi in applicazione di accordi. Supporta la Direzione nelle attività di competenza, con particolare riferimento alle attività di controllo, monitoraggio, verifica e programmazione in materia di libera professione
  • 01/11/2018 – 30/06/2022
    Staff Direzione Amministrativa Amministrazione delle attività Libero Professionali (Ufficio Libera Professione). (ex settore libera professione SSD Affari Legali e Generali)
    Posizione Organizzativa TIPO B - Coordinamento amministrativo dell’Attività Libero Professionale intramuraria
    Coordinamento amministrativo delle articolazioni aziendali deputate ai servizi amministrativi connessi all'erogazione della Libera Professione Intramuraria dei Dirigenti Medici dello IOR
  • 01/01/2016-31/10/2018
    IOR – SSD Affari Legali e Generali
    Posizione Organizzativa Tipo D Responsabile Settore Affari Generali
    Coordinamento sistema flussi documentali ex DPR 445/2000 e Settore Postale
    Supporto al Dirigente per il Coordinamento settore convenzioni e attività deliberativa della Direzione Strategica
    Segreteria e Verbalizzazione organi di indirizzo e controllo Funzioni di Supporto all’integrazione degli organi negli adempimenti dell’Ente (attività trasferita ad altre U.O. con decorrenza novembre 2016)
    Coordinamento delle attività legate agli sviluppi tecnologici in rapporto ai progetti dell’Ente
    Da Febbraio 2015 funzioni amministrative di supporto al Direttore Sanitario per la gestione dell’Attività Libero Professionale intramuraria, come da atti organizzativi aziendali interni.
    Coordinamento attività amministrative relative ad autorizzazioni ambulatoriali, supporto tecnico-giuridico in ordine all’applicazione della normativa e dei regolamenti vigenti in materia di alp -
    coordinamento gestione attività di consulto e consulenza, rendicontazione, segreteria Osservatorio Aziendale ALP, gestione convenzioni con fondi e assicurazioni per assistenza integrativa, supporto alle varie strutture aziendali per le attività amministrative di competenza inerenti la libera professione
  • 01/11/2008 - 31/12/2015
    IOR – Servizio Affari Istituzionali / SC Gestione risorse umane, relazioni sindacali e affari generali
    Posizione Organizzativa Responsabile attività inerenti gli affari generali del servizio
    Responsabile Gestione Documentale informatica e cartacea ex DPR 445/2000 e smi
    Segreteria Organi Collegiali (Collegio Sindacale e Consiglio di Indirizzo e Verifica
    Supporto al Dirigente per il Coordinamento settore convenzioni e attività deliberativa della Direzione Strategica
  • 01/10/2002 – 31/05/2007
    IOR – Servizio Affari Istituzionali
    Inquadramento nel ruolo di Collaboratore Amministrativo
    Professionale – cat D
    Gestione sistema flussi documentali ex DPR 445/2000 e Settore Postale
    Supporto al Dirigente per attività deliberativa inerente le funzioni svolte
  • 01/08/1997 – 30/09/2002
    IOR – Servizio Affari Istituzionali
    Inquadramento nel ruolo di Assistente Amministrativo – cat. C
    Addetta all’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente
  • 1987 – 1996
    GS Coating System srl (ora parte gruppo IMA SPA)
    Azienda privata costruttrice impianti industriali per l’industria farmaceutica ed alimentare
    Impiegata commerciale
    addetta al settore commerciale e marketing, segreteria di direzione ed assistenza area manager
    Assistenza post-vendita e pratiche export
  • 1982 - 1986
    Suncover srl Azienda privata costruttrice di tendaggi tecnici da interni ed esterni
    Impiegata commerciale
    addetta al settore commerciale e marketing, segreteria di direzione ed assistenza area manager
    Assistenza post-vendita e pratiche export
Lingue
  • Inglese Eccellente
  • Tedesco Scolastico
Tecnologie

Ottima capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici per ufficio in uso su sistemi operativi Windows e Apple.
Conoscenza del sistema gestionale aziendale ge4
Ottima conoscenza del sistema informatico documentale metropolitano “babel”

Attività didattica

Docente:

  • 22-23-29/10/2003 – 12/11/2003: Corso di aggiornamento professionale obbligatorio “Introduzione al sistema di gestione informatica dei documenti – Protocollo informatico degli IIOOR – Corso I64/03 – nr.4 edizioni per 8 ore di docenza complessive.
  • 03-17-20-21-22/12/2004 26-27/01/2005: Corso di aggiornamento professionale obbligatorio “Formazione per l’utilizzo del modulo di protocollo informatico della gestione informatica dei
    documenti” – Corso I42/04 – nr. 4 edizioni per 24 ore di docenza complessive.
  • 6-18/05/2005. Corso di aggiornamento professionale obbligatorio “Formazione per l’utilizzo del modulo di protocollo informatico della gestione informatica dei documenti” – Corso INF.119/05 nr. 1 edizione per 6 ore di docenza complessive.
  • 21-22-23/11/2005 12-13/12/2005: Corso di aggiornamento professionale obbligatorio “Corso avanzato di protocollo informatico – 2° parte corso INF.119/05 nr.5 edizioni per 15 ore di docenza complessive.
  • 24/01/2008 – 25/01/2008: Evento formativo IOR : “Albo Collaboratori IOR – Formazione Consultatori e Valutatori” nr. 2 edizioni per un totale di 6 ore di docenza.
  • 29/10/2209-03/12/2009: Evento Formativo IOR – cod. I22 “Sistema Informatico di Protocollazione Openwork” 8 sessioni per un totale di 36 ore complessive.
  • 03/06/2010-22/06/2010: Evento Formativo IOR – cod. I22 “Sistema Informatico di Protocollazione Openwork 6 sessioni per un totale di 18 ore complessive.
  • 13/09/2011 Corso di formazione CISL FP per concorso assistente amministrativo e collaboratore amministrativo “Elementi di diritto del lavoro nella Pubblica Amministrazione”.