Main container

Raccolta osservazioni per il PTPCT 2023-2025

Fino all'11 dicembre è possibile fare osservazioni per il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2023-2025

11 Novembre 2022

Avviso pubblico per acquisire proposte e/o osservazioni sul Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2023-2025.

L’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, dovendo provvedere, entro il 31 gennaio 2023, all’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza per il triennio 2023-2025 avvia la consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei principali portatori d’interesse.

A tal fine si ritiene particolarmente utile raccogliere il contributo che possono offrire gli stakeholder interni ed esterni e tutti i cittadini che fruiscono dei servizi prestati dall’Istituto Ortopedico Rizzoli attraverso la presentazione di eventuali proposte e/o suggerimenti utili alla elaborazione del documento citato.

Il testo del Piano vigente (2022-2024) è pubblicato nel sito web dell'Istituto nella corrispondente pagina della sezione Amministrazione Trasparente.

Tutte le proposte ed osservazioni dovranno essere inviate entro l'11 dicembre 2022 seguendo le indicazioni riportate in questa pagina web.

Busto di Francesco Rizzoli nel giardino ottocentesco

Ti potrebbe interessare anche

Immagine per retreat della ricerca
Retreat della ricerca dell'Emilia-Romagna