Main container

Rinviate le procedure concorsuali e selettive nella settimana dal 24 al 28 febbraio

23 Febbraio 2020

Si rende noto, ad ogni conseguente effetto, che tutte le procedure concorsuali e selettive in programma dal 24/2/2020 al 28/2/2020 sono rinviate in attuazione dell'ordinanza della Regione Emilia-Romagna n. 1 del 23/2/2020. Seguiranno ulteriori specifiche comunicazioni.

Rinviate anche le prove, scritta e pratica, del concorso congiunto tra Azienda USL di Bologna, Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna, Azienda USL di Imola e Istituto Ortopedico Rizzoli per la copertura di posti a tempo indeterminato nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere previsto per i giorni 25 e 26 febbraio presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

La nuova convocazione verrà pubblicata il giorno 21 aprile 2020 sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Sessione speciale “Concorsi ed esami” ( www.gazzettaufficiale.it) rispettando il preavviso di cui all’art. 7 comma 1 del DPR n. 220/01, salvo ulteriori rinvii.

Il rinvio è stato disposto precauzionalmente in considerazione del fatto che alcuni candidati provengono da Comuni oggetto di ordinanze emanate per contrastare la diffusione del corona virus e che sconsigliano la circolazione e la frequentazione di luoghi affollati.

Ti potrebbe interessare anche

Immagine per retreat della ricerca
Retreat della ricerca dell'Emilia-Romagna
Rimini 4-5 maggio: confronto nell’ambito della ricerca biomedica, clinica, di base e delle nuove tecnologie
i Direttori e il Questore posano dopo la firma del protocollo
Nuovo Protocollo d’Intesa per il rilascio dei passaporti ai dipendenti
Accordo tra la Questura di Bologna e IRCCS Policlinico di Sant’Orsola, IRCCS Rizzoli e AUSL Bologna
Immagine ricerca al Rizzoli
PNRR: sette progetti di ricerca biomedica finanziati al Rizzoli
Oltre 6 milioni e mezzo di euro i finanziamenti PNRR destinati dal Ministero della Salute alla ricerca del Rizzoli