Main container

Pernottare in zona

L’Ufficio Relazione con il Pubblico (URP) mette a disposizione dei familiari dei pazienti ricoverati un elenco di strutture alloggiative ubicate nei pressi dell'ospedale Rizzoli di Bologna (via G.C.Pupilli 1). Tale elenco viene aggiornato periodicamente ed è disponibile, in formato pdf, nella sottostante sezione documenti.

Possibilità alloggiative per accompagnatori e pazienti in trattamento presso l'Osteoncologia

La struttura Osteoncologia, Sarcomi dell'osso e dei tessuti molli, e terapie innovative ricovera un'alta percentuale di pazienti provenienti da fuori regione ed alcuni protocolli terapeutici richiedono la degenza a cadenza settimanale. Per rendere meno disagevole per i pazienti ed i loro accompagnatori il percorso di trattamento, è stata messa a disposizione la Foresteria "Villa Putti", adiacente alla struttura ospedaliera, senza alcun onere per gli ospiti.

Le informazioni in merito alle possibilità di utilizzo ed al periodo di ospitalità, saranno fornite al momento del ricovero presso il reparto di Osteoncologia. Per contattare la foresteria "Villa Putti" è a disposizione il seguente recapito telefonico: 051-6366224.

Villa Putti, sul retro dell'ospedale Rizzoli
Villa Putti, sul retro dell'ospedale Rizzoli

 

Documenti e video allegati