Pernottare in zona

L’Ufficio Relazione con il Pubblico (URP) mette a disposizione dei familiari dei pazienti ricoverati alcuni materiali informativi (area documenti sottostante) sulle strutture d’accoglienza in zona (Bologna, Bentivoglio) sempre aggiornati.

 
Possibilità alloggiative per accompagnatori e pazienti in trattamento presso la Chemioterapia

Foto di Villa Putti, in prossimità dell'ospedale RizzoliLa Struttura Semplice Dipartimentale di Chemioterapia dei tumori muscolo-scheletrici ricovera un'alta percentuale di pazienti provenienti da fuori regione ed alcuni protocolli terapeutici richiedono la degenza a cadenza settimanale. Per rendere meno disagevole per i pazienti ed i loro accompagnatori il percorso di trattamento, è stata messa a disposizione la Foresteria "Villa Putti", adiacente alla struttura ospedaliera, senza alcun onere per gli ospiti. Le informazioni in merito alle possibilità di utilizzo ed al periodo di ospitalità, saranno fornite al momento del ricovero presso la Chemioterapia.

Per contattare la foresteria "Villa Putti" sono a disposizione i seguenti recapiti telefonici: 051-584485 e 051-6366224.

Contenuto aggiornato il 13/01/2014 - 15:36
Utilizza SharethisShareThis  Scrivi una email  Vai a facebook  Vai a twitter