Prenotare in libera professione

Visita ortopedica, fisiatrica, di chirurgia generale, anestesiologica, oncologica, reumatologica; visita per terapia antalgica; visita per osteoporosi; visita internistica; densitometria; TAC, Ecografia, RMN.

Le prestazioni in regime di Libera Professione Intramoenia sono prenotabili secondo le seguenti modalità:

800 046 040

  • recandosi presso le sedi CUP o le farmacie (solo per i cittadini residenti sul territorio dell'Azienda USL di Bologna).

Le Radiografie sono prenotabili esclusivamente telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 15.00 al numero verde (la telefonata è gratuita sia da rete fissa che da cellulare; qui il testo della risposta vocale automatica del call center):

800 046 040

Per chi chiama dall'estero: +39-051-4206294

Per le visite in libera professione non è richiesta l'impegnativa del medico curante; è invece necessario il pagamento dell'importo della tariffa del professionista, il cui ammontare viene comunicato in sede di prenotazione. 

Prenotazione di prestazioni in regime di Libera Professione Intramoenia (in ambulatori esterni)

Alcuni professionisti od équipe svolgono attività ambulatoriale in regime di Libera Professione presso strutture esterne all'Istituto, in Bologna e anche in altre città italiane. Per informazioni su tali ambulatori esterni è possibile utilizzare l'apposito motore di ricerca oppure contattare l'Ufficio Rapporti con il Pubblico.

Contenuto aggiornato il 19/03/2018 - 15:14
Utilizza SharethisShareThis  Scrivi una email  Vai a facebook  Vai a twitter