Nuove molecole per la rigenerazione tissutale ossea

Categoria: 
Medicina Rigenerativa
Disponibilità: 
disponibile
Fase brevettuale: 
Numero di deposito ITALIA MI2014A001919 del 7 novembre 2014
Campo di interesse: 
Trattamento delle patologie ossee
Descrizione: 

L’invenzione ha per oggetto nuovi composti per il trattamento dell’osteoporosi e in generale delle patologie ossee caratterizzate da una progressiva perdita di massa ossea, ad esempio artrite reumatoide, iperparatiroidismo, metastasi tumorali ossee.

INVITO A PRESENTARE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Si invitano le imprese a manifestare il proprio interesse per le attività di sviluppo e valorizzazione commerciale dell’invenzione in oggetto.
L’invito è rivolto a imprese private interessate ad acquisire a titolo oneroso un diritto di utilizzo mediante licenza esclusiva/non esclusiva dei diritti patrimoniali sull'invenzione in oggetto, nonché licenza non esclusiva per l’utilizzo delle informazioni riservate attinenti alle specifiche di processo produttivo.
Non sono da considerarsi destinatari del presente invito le organizzazioni di intermediazione e brokeraggio nel campo del trasferimento di tecnologie o organizzazioni affini.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, tramite la compilazione e l'invio del modulo in allegato (allegato A), entro e non oltre le ore 12.00 del 12 febbraio 2018 nelle seguenti modalità:
- Raccomandata A/R in plico sigillato a: Istituto Ortopedico Rizzoli - SC Amministrazione della Ricerca, via di Barbiano n. 1/10, 40136 Bologna (BO).
- PEC all’indirizzo: ufficio.ricerca@pec.ior.it

Per qualsiasi informazione scrivere a: ufficioricerca@ior.it

Titolarità: 
50% Istituto Ortopedico Rizzoli; 50% Università degli Studi di Pisa
Referente commerciale: Amministrazione della Ricerca
Contenuto aggiornato il 11/01/2018 - 18:01
Utilizza SharethisShareThis  Scrivi una email  Vai a facebook  Vai a twitter