Prenotare in regime SSN

Ecco le informazioni su come prenotare diversi tipi di visita o di esami diagnostici in regime di SSN nelle sedi di Bologna:

 

 

Visita ortopedica, fisiatrica, reumatologica; visita per terapia antalgica; visita per medicina rigenerativa (sede di Bologna)

Le visite sono prenotabili secondo le seguenti modalità:

  • dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.30, il sabato dalle 7.30 alle 12.30, al seguente numero (la telefonata è gratuita sia da rete fissa che da cellulare):

800-884888

  •  recandosi presso le sedi CUP, per gli utenti di Bologna e provincia.

L'impegnativa del medico curante è necessaria per prenotare la visita (Per prenotare una visita per medicina rigenerativa occorre l'impegnativa del medico curante con richiesta "visita ortopedica presso ambulatorio medicina rigenerativa"). Il giorno della visita bisogna presentarsi con l'impegnativa ed il codice fiscale. Il pagamento del ticket viene effettuato al termine della prestazione (sportello cassa, cassa automatica, pagamento online).

 

Visita ortopedica di controllo (sede di Bologna)

Per prenotare una visita ortopedica di controllo in regime di SSN occorre chiamare, dal lunedì al venerdì, ore 8.30-12.30, il seguente numero:

051-6366530

 

Densitometrie ossee e visite per osteoporosi

La prenotazione delle visite e/o densitometrie in regime SSN deve essere effettuata presso le sedi del CUP.
Il giorno prefissato, occorre presentarsi all'accettazione ambulatori in ospedale con l'impegnativa del medico curante e l'eventuale modulo rilasciato dal CUP. Per la fruizione delle prestazioni è previsto il pagamento del ticket, a meno che l'utente non ne sia esentato dalla legge.

 

Modalità di prenotazioni visite presso Ortopedia Bentivoglio

Prima visita specialistica: telefonare al numero

800-884888

dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle 18.30, sabato dalle 7.30 alle 12.30 (la telefonata è gratuita sia da rete fissa che da cellulare). Occorre avere l’impegnativa del medico curante al momento della prenotazione.

Visite di controllo post-ricovero: telefonare al numero

051-6644029

il lunedi’, mercoledi’ e venerdi’ dalle ore 9 alle 13.30 e il giovedi’ dalle ore 14.00 alle 19.30.

 

Prenotazione TAC, Ecografia, RMN in regime SSN

Per i cittadini della provincia di Bologna.

Da parte dei cittadini della provincia di Bologna, le prenotazioni delle prestazioni TAC, Ecografia, RMN in regime SSN devono essere effettuate presso le sedi CUP. Le prestazioni vengono erogate presso i Servizi di Radiologia, di Ecografia, di RMN - siti presso l'Ospedale, in via G.C.Pupilli 1 - ed occorre presentarsi all'accettazione ambulatori in ospedale con l'impegnativa del medico curante, l'eventuale modulo rilasciato dal CUP ed il codice fiscale. Per la fruizione delle prestazioni è previsto il pagamento del ticket, a meno che l'utente non ne sia esentato dalla legge.

Per chi risiede fuori provincia di Bologna

I pazienti che risiedono al di fuori della provincia di Bologna, per la prenotazione di una TAC, di una RMN o di un'Ecografia in regime SSN devono mettersi in contatto con la Segreteria del Servizio, chiamando il seguente numero, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00:

051-6366836

Contenuto aggiornato il 29/02/2016 - 16:06
Utilizza SharethisShareThis  Scrivi una email  Vai a facebook  Vai a twitter