Carta dei servizi e standard di qualità

L’attenzione al paziente e l’umanizzazione delle cure, assieme alla ricerca di standard elevati di qualità nell’assistenza, sono da sempre obiettivi dell'Istituto Ortopedico Rizzoli.

L’evoluzione della medicina, la complessità dei percorsi di cura e la crescita di consapevolezza degli utenti circa i loro diritti e le scelte di salute rendono indispensabile mettere a disposizione un’ampia gamma di informazioni sull’accesso ai servizi e sugli standard di qualità che l’Istituto intende garantire. La Carta dei Servizi risponde a queste finalità, all’interno di un sistema sempre più articolato di comunicazione all’utente che si compone dei materiali informativi predisposti dall’URP, del sito web istituzionale e dei diversi siti tematici (BTM, FUS, ecc.), della comunicazione a mezzo stampa, dei social media ed altro ancora.

La Carta dei servizi dell'Istituto Ortopedico Rizzoli è stata adottata con deliberazione del Direttore Generale n.27 del 15 febbraio 2017 ed è stata contestualmente pubblicata sul sito web dell'Istituto.

Contenuto aggiornato il 30/05/2019 - 10:21
Utilizza SharethisShareThis  Scrivi una email  Vai a facebook  Vai a twitter