Avviso pubblico per l'attribuzione di n.1 Borsa di Studio della durata di 16 mesi da espletarsi presso il Laboratorio di Tecnologia Medica

Scadenza: 
9 Novembre, 2017
Descrizione: 

In esecuzione alla determinazione SUMAP n. 3038 del 12/10/2017 “Emissione di avviso pubblico per l'attribuzione di n. 1 Borsa di Studio della durata di n.16 mesi da espletarsi presso il Laboratorio di tecnologia medica dell'Istituto Ortopedico Rizzoli", l’Istituto Ortopedico Rizzoli in Bologna indice Avviso Pubblico per l’attribuzione di n. 1 “borsa di studio” per la collaborazione con il Registro Regionale di Implantologia Protesica Ortopedica (RIPO) negli aspetti di economia sanitaria.
L’importo della borsa di studio è di Euro 22.000,00 per l’intero periodo (compenso lordo del borsista IRAP esclusa) come di seguito dettagliato:

  • la borsa di studio sarà assegnata per la durata di sedici (n. 16) mesi;
  • sono ammessi all’Avviso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti specifici: diploma di Laurea vecchio ordinamento/magistrale/specialistica in Scienze dell’Economia (classe LM 56) conseguita da non più di tre anni; (per gli altri requisiti, si rimanda alla sezione “Requisiti generali”, pag. 2, del testo completo dell'avviso, nella sottostante sezione "Documenti")
Contenuto aggiornato il 25/10/2017 - 11:11
Utilizza SharethisShareThis  Scrivi una email  Vai a facebook  Vai a twitter