Avviso Pubblico per l'attribuzione di n.1 Borsa di Studio nell'ambito delle attività di ricerca, durata 24 mesi, tipo A-junior, presso SC Laboratorio di Tecnologia Medica (fisico)

Scadenza: 
23 Aprile, 2021
Descrizione: 

Visto il Regolamento a disciplina dell'attribuzione di "Borse di studio nell'ambito delle attività di ricerca dell'IRCCS Istituto Ortopedico Rizzoli - Bologna" approvato con deliberazione n.280 del 25/09/2020, in esecuzione alla determinazione n. 147 dell'8 aprile 2021 “EMISSIONE DI AVVISO PUBBLICO PER L’ATTRIBUZIONE DI N. 1 BORSA DI STUDIO - NELL'AMBITO DELLE ATTIVITA' DI RICERCA - DELLA DURATA DI N. 24 MESI, DA ESPLETARSI PRESSO LA SC LABORATORIO DI TECNOLOGIA MEDICA DELL'ENTE, IN COLLABORAZIONE CON LA SC RADIOLOGIA DIAGNOSTICA ED INTERVENTISTICA”, l’Istituto Ortopedico Rizzoli in Bologna indice Avviso Pubblico per l’attribuzione di n. 1 “borsa di studio” per la realizzazione del Progetto di Ricerca: “Applicazioni della Dual Energy Computed Tomography (DECT) in ambito muscoloscheletrico”.

L’importo della borsa di studio è di Euro 54.900,00 totali (compenso lordo del borsista, IRAP esclusa). Il testo completo dell'AVVISO PUBBLICO è disponibile nella sottostante sezione "documenti".

Contenuto aggiornato il 09/04/2021 - 16:49
Utilizza SharethisShareThis  Scrivi una email  Vai a facebook  Vai a twitter