Ai sensi dell'art. 10, comma 8, lettera d) del Decreto Legislativo n.33/2013 si pubblicano in questa sezione le informazioni relative ai titolari di posizione organizzativa presso l'Istituto Ortopedico Rizzoli.
In allegato il testo delle deliberazioni n.300 del 01/12/2022, n.301 e 304 del 02/12/2022, n. 336 del 23/12/2022 e n.337 del 27/12/2022 di conferimento di incarichi di funzione. I nuovi incarichi di funzione hanno validità di 5 anni e decorrenza dal 1 dicembre 2022.
n. |
Denominazione incarico di funzione | Struttura di afferenza | Persona incaricata | CV |
1 | Responsabile Contabilità Analitica | SC Programmazione, Controllo e Sistemi di Valutazione | Franco Piras | SI |
2 | Gestione Amministrativa dei sinistri | SC Affari Legali e Generali | Isabella Ricchiuto | SI |
3 | Responsabile supporto amministrativo alle attività di degenza | Direzione Sanitaria | Lorella Vannini | SI |
4 | Referente benessere pazienti e personale | Direzione Sanitaria | Domenica Santina Catamo | SI |
5 | Responsabile Qualità Aziendale | Direzione Sanitaria | Maria Petra Mittermaier | SI |
6 | Responsabile amministrativo Direzione Sanitaria | Direzione Sanitaria | Elisabetta Palmieri | SI |
7 | Esperto coordinamento donazione tessuti BTM | SAITER | Federico Marmi | SI |
8 | Responsabile Bed Management | SAITER | Monica Montosi | SI |
9 | Responsabile Unità Operativa "Osteoncologia" | SAITER | Paola Coluccino | SI |
10 | Referente Organizzazione Ambulatoriale Chirurgico e Day Surgery | SAITER | Anna Milan | SI |
11 | Responsabile Unità Organizzativa "Clinica 2" | SAITER | Orazio Gambino | SI |
12 | Responsabile Unità Organizzativa “Percorsi out Patient” | SAITER | Luigia Petroni | SI |
13 | Attività Contrattuali | Gare e procedure contrattuali | Lara Magrini | SI |
14 | Supporto Istituzionale Coordinamento Metropolitano | Direzione Amministrativa - CTSSM | Annalisa Carassiti | SI |
15 | Supporto sperimentazioni cliniche | Clinical Center della Direzione Scientifica | Simonetta Gamberini | SI |
16 | Responsabile Unità Organizzativa “Chirurgia Protesica” | SAITER | Maria Concetta Immacolata Marra | SI |
17 | Referente Organizzativo Servizio Radiologia, Area Tecnico Sanitario, Programmazione e Monitoraggio Attività Chirurgica | SAITER | Fabio Marozzi | SI |
18 | Referente Prestazioni Ambulatoriali a Media/Alta Complessità | SAITER | Amedeo Pazienza | SI |
19 | Responsabile Unità Organizzativa “Clinica 3” | SAITER | Felicia Iacovone | SI |
20 | Referente Organizzativo Servizio Radiologia Area Infermieristica |
SAITER | Gelsomina Volpa | SI |
21 | Supporto Amministrativo Direzione Generale | SC Affari Legali e Generali | Sandra Montanari | SI |
22 | Amministratore di sistema RIS/PACS | SAITER | Simona Orefice | SI |
23 | Responsabile Gestione Cruscotto Dati; Funzione di Verifica e Controllo Conformità Attività SAITER | SAITER | Marika Tomasello | SI |
24 | Responsabile Infermieristico Controllo Infezioni Ospedaliere | SAITER | Federica Matino | SI |
25 | Responsabile Unità Organizzativa "Area Pediatrica" | SAITER | Cosma Caterina Guerra | SI |
26 | Responsabile Unità Organizzativa "Chirurgia Vertebrale" | SAITER | Antonella Sarli | SI |
27 | Responsabile del "Centro di Ricerca delle Professioni Sanitarie" | SAITER | Cristiana Forni | SI |
28 | Responsabile Unità Organizzativa "Clinica 1" | SAITER | Rossana Genco | SI |
29 | Responsabile Unità Organizzativa "Banca del Tessuto Muscolo Scheletrico - Anatomia Patologica - Controllo Qualità secondo GMP" | SAITER | Milena Vaccari | SI |
30 | Responsabile Unità Organizzativa "Radiologia" | SAITER | Fabio Norvillo | SI |
31 | Responsabile Gestione Servizi Appaltati | SAITER | Deborah Bullini | SI |
32 | Responsabile Unità Organizzativa "Riabilitazione" | SAITER | Antonella Orlandi Magli | SI |
33 | Esperto nella gestione e posizionamento degli Accessi Vascolari | SAITER | Alfredo Amodeo | SI |
34 | Referente formazione interdipartimentale | SAITER | Flora Rosiello | SI |
35 | Referente del percorso ricovero Chirurgia vertebrale | SAITER | Elisabetta Cambisi | SI |
36 | Referente organizzativo Chirurgia vertebrale | SAITER | Anna Lisa Coppola | SI |
37 | Referente organizzativo Pre-ricovero Pediatrico | SAITER | Luisa Veronesi | SI |
38 | Referente organizzativo Sala Operatoria 1 | SAITER | Laura Rocchegiani | SI |
39 | Referente organizzativo Sala Operatoria 2 | SAITER | Sandra Ganzerla | SI |
40 | Referente organizzativo Sala Operatoria 3 | SAITER | Piero Bacchin | SI |
41 | Referente EBP 1 | SAITER | Mattia Morri | SI |
42 | Infermiere Specialista/Esperto Gessista PS | SAITER | Susanna Querzè | SI |
43 | Infermiere Specialista/Esperto strumentista Sala Operatoria | SAITER | Emanuela Mazza | SI |
44 | Esperto percorso e gestione del paziente critico | SAITER | Arianna Vitulli | SI |
45 | Esperto nella gestione del dolore/cure palliative | SAITER | Sheila Giordano | SI |
46 | Referente aziendale Medicina del lavoro | SAITER | Fulvia Valli | SI |
47 | Responsabile Unità organizzativa “Corti SPAGO” | SAITER | Pina Gallerani | SI |
48 | Responsabile unità organizzativa “Libera professione/IV Clinica/Fisiodegenza” | SAITER | Sebastiano Argentino | SI |
49 | Referente sistema qualità della Banca del tessuto muscolo scheletrico | SAITER | Maria Elena Donati | SI |
50 | Referente organizzativo Sala Gessi centralizzata | SAITER | Francesca Riccioni | SI |
51 | Esperto nella gestione delle lesioni da pressione e ferite difficili | SAITER | Luana Lombrosi | SI |
52 | Presidio Attività di Prevenzione e Protezione | Servizio Prevenzione e Protezione | Donatella Orsi | SI |
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Conferimento delle nuove Posizioni Organizzative (delib. n. 337 del 27/12/2022)
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DELI0000336_2022_Stampa_unica.pdf
Conferimento delle nuove Posizioni Organizzative (delib. n. 336 del 23/12/2022)
Conferimento delle nuove Posizioni Organizzative (delib. n. 304 del 02/12/2022)
Conferimento delle nuove Posizioni Organizzative (delib. n. 301 del 02/12/2022)
Conferimento delle nuove Posizioni Organizzative (delib. n. 300 del 01/12/2022)
Conferimento delle nuove Posizioni Organizzative a conclusione del processo di riorganizzazione IOR (delib. n.255 del 24/10/2018)
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CV Amodeo Alfredo.pdf
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CV Argentino Sebastiano.pdf
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CV Bacchin Piero.pdf
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CV Bullini Deborah.pdf
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CV Cambisi Elisabetta.pdf
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CV Carassiti Annalisa.pdf
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CV Catamo Domenica Santina.pdf
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CV Coluccino Paola.pdf
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CV Coppola Anna Lisa.pdf
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CV Donati Maria Elena.pdf
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CV Forni Cristiana.pdf
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CV Gallerani Pina.pdf
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CV Gamberini Simonetta.pdf
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CV Gambino Orazio.pdf
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CV Ganzerla Sandra.pdf
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CV Genco Rossana.pdf
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CV Giordano Sheila.pdf
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CV Guerra Cosma Caterina.pdf
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CV Iacovone Felicia.pdf
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CV Lombrosi Luana.pdf
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CV Magrini Lara.pdf
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CV Marmi Federico.pdf
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CV Marozzi Fabio.pdf
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CV Marra Maria Concetta Immacolata.pdf
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CV Matino Federica.pdf
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CV Mazza Emanuela.pdf
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CV Milan Anna.pdf
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CV Mittermaier Maria Petra.pdf
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CV Montanari Sandra.pdf
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CV Montosi Monica.pdf
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CV Morri Mattia.pdf
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CV Norvillo Fabio.pdf
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CV Orefice Simona.pdf
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CV Orlandi Magli Antonella.pdf
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CV Orsi Donatella.pdf
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CV Palmieri Elisabetta.pdf
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CV Pazienza Amedeo.pdf
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CV Petroni Luigia.pdf
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CV Piras Franco.pdf
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CV Querzè Susanna.pdf
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CV Riccioni Francesca.pdf
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CV Ricchiuto Isabella.pdf
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CV Rocchegiani Laura.pdf
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CV Rosiello Flora.pdf
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CV Sarli Antonella.pdf
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CV Tomasello Marika.pdf
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CV Vaccari Milena.pdf
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CV Valli Fulvia.pdf
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CV Vannini Lorella.pdf
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CV Veronesi Luisa.pdf
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CV Vitulli Arianna.pdf
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CV Volpa Gelsomina.pdf