La seconda edizione del Corso al Rizzoli dall'11 al 13 maggio 2026
Istituto Ortopedico Rizzoli (Sala Vasari)
Via G. C. Pupilli 1, Bologna (Italia)
Per più di tre decenni i principi e la pratica della Chirurgia Ortoplastica si è evoluta fino ad essere riconosciuta a livello mondiale come approccio corretto alla ricostruzione degli arti e salvataggio degli arti.
Il Workshop si focalizza sui concetti e le tecniche complesse della ricostruzione delle estremità che richiedono un approccio a multidisciplinare e integrato.
Una faculty di professionisti di livello mondiale leader nell’Ortoplastica fornirà istruzioni pratiche con lezioni, tavole rotonde, sessioni video, presentazioni di casi e dissezioni di cadaveri.
L'iscrizione e la disponibilità dei posti è limitata per ottimizzare l'apprendimento e le discussioni interattive tra docenti e discenti.
Di seguito il programma del corso.
Secretariat
Posti disponibili: 50. Registrazione e pagamento quota di iscrizione al seguente link: https://www.leanevent.it/international_orthoplastic_reg/
Segreteria Organizzativa
I&C S.r.l.
Via Andrea Costa, 202/6, 40134 Bologna (Italy)
Tel. +39.51.614.4004