Main container

Grande successo per “Le luci della città”

La cena organizzata dalla Fondazione Rizzoli a sostegno di ricerca scientifica, innovazione clinica e cura delle persone

June 27th, 2025

Le luci della città, la cena organizzata giovedì 26 giugno dalla Fondazione Rizzoli in occasione del 3 anno dalla sua nascita e del 129° anniversario del Rizzoli per sostenere i progetti in favore dell'Istituto ha visto la partecipazione di oltre 600 persone, con più di 30.000 euro raccolti. L’intero ricavato sarà destinato ai progetti della Fondazione, a sostegno della ricerca scientifica, dell’innovazione clinica e della cura delle persone.

La cena organizzata dalla Fondazione Istituto Ortopedico Rizzoli nel piazzale di San Michele in Bosco

Ad aprire la serata Federica Guidi, Presidente della Fondazione, a cui si sono aggiunti i saluti delle istituzioni con il sindaco Matteo Lepore ed il consigliere regionale Giovanni Gordini, oltre che della direttrice sanitaria del Rizzoli Viola Damen.

Durante la serata l’Orchestra Fondazione Luciano Pavarotti, il soprano Giulia Mazzola e Lorenzo Licitra, hanno regalato momenti di intensa emozione con le loro esibizioni.

Il saluto delle autorità
Il saluto delle autorità. Da destra: Federica Guidi, presidente della Fondazione Rizzoli, Matteo Lepore, sindaco di Bologna, Viola Damen, direttrice sanitaria del Rizzoli, Giovanni Gordini, consigliere regionale delegato dal presidente della giunta regionale Michele de Pascale.


 

You might also be interested in

Locandina della mostra "Officina dei corpi" - particolare
"L’officina dei corpi": the exhibition on the Great War Collection opens at Rizzoli
The exhibition will remain open until June 26, 2026
Protesi di scapola personalizzata realizzata in 3D
Oncology Orthopedics Surgical Operations at Rizzoli in Bagheria
Two patients were treated with personalized interventions and custom-made 3D prostheses
Fiamme Gialle Rizzoli per Filippo Mondelli
Guardia di Finanza and Rizzoli still together in memory of Filippo Mondelli
€5,230 awarded, proceeds from the "Filippo Mondelli Challenge"