Main container

Lunedì 5 novembre modifica alla viabilità per l’accesso al Poliambulatorio Rizzoli

1 Novembre 2018

Nella giornata di domenica 4 e lunedì 5 novembre (fino alle ore 12.00) sarà chiusa la strada di accesso al Poliambulatorio Rizzoli, via di Barbiano, per lavori sulla rete idrica. L’interruzione è prevista su via di Barbiano subito dopo l’incrocio con via degli Scalini. L’accesso al Poliambulatorio Rizzoli potrà dunque avvenire, per chi usa il mezzo proprio, con un percorso allungato di circa 2 km passando per via degli Scalini. Il tragitto alternativo sarà opportunamente segnalato con cartelli stradali a cura della ditta incaricata dei lavori.

Cambia conseguentemente anche il tragitto della linea bus A. La navetta A non farà capolinea al Poliambulatorio Rizzoli (via di Barbiano 1/13), ma all’Ospedale Rizzoli-San Michele in Bosco. Nel tratto finale, quindi, salirà da Via Putti - Piazzale Bacchelli - Salita San Benedetto e farà le stesse fermate del bus 30 con capolinea a San Michele in Bosco. Da qui gli utenti che debbono recarsi al Poliambulatorio dovranno seguire le indicazioni per raggiungere la fermata della “navetta” interna che li porterà al Poliambulatorio Rizzoli (via di Barbiano 1/13).
Raffigurazione della viabilità alternativa per l'accesso al Poliambulatorio Rizzoli (via di Barbiano 1/13) nella giornata di lunedì 5 novembre (fino alle ore 12)

Ti potrebbe interessare anche

Immagine per retreat della ricerca
Retreat della ricerca dell'Emilia-Romagna
Rimini 4-5 maggio: confronto nell’ambito della ricerca biomedica, clinica, di base e delle nuove tecnologie
i Direttori e il Questore posano dopo la firma del protocollo
Nuovo Protocollo d’Intesa per il rilascio dei passaporti ai dipendenti
Accordo tra la Questura di Bologna e IRCCS Policlinico di Sant’Orsola, IRCCS Rizzoli e AUSL Bologna
Immagine ricerca al Rizzoli
PNRR: sette progetti di ricerca biomedica finanziati al Rizzoli
Oltre 6 milioni e mezzo di euro i finanziamenti PNRR destinati dal Ministero della Salute alla ricerca del Rizzoli