Main container

Raccolta osservazioni per il PTPCT 2023-2025

Fino all'11 dicembre è possibile fare osservazioni per il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2023-2025

November 11th, 2022

Avviso pubblico per acquisire proposte e/o osservazioni sul Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2023-2025.

L’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, dovendo provvedere, entro il 31 gennaio 2023, all’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza per il triennio 2023-2025 avvia la consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei principali portatori d’interesse.

A tal fine si ritiene particolarmente utile raccogliere il contributo che possono offrire gli stakeholder interni ed esterni e tutti i cittadini che fruiscono dei servizi prestati dall’Istituto Ortopedico Rizzoli attraverso la presentazione di eventuali proposte e/o suggerimenti utili alla elaborazione del documento citato.

Il testo del Piano vigente (2022-2024) è pubblicato nel sito web dell'Istituto nella corrispondente pagina della sezione Amministrazione Trasparente.

Tutte le proposte ed osservazioni dovranno essere inviate entro l'11 dicembre 2022 seguendo le indicazioni riportate in questa pagina web.

Busto di Francesco Rizzoli nel giardino ottocentesco
Busto di Francesco Rizzoli nel giardino ottocentesco

 

You might also be interested in

Pronto Soccorso del Rizzoli
Four children from Gaza to Rizzoli in Bologna
Eleven people, children injured and companions welcomed in Paediatric Orthopaedics and Emergency room
Dr.ssa Gina Lisignoli e Dr.ssa Brunella Grigolo del Rizzoli
Women in research: two Rizzoli researchers contribute to an Opinion Paper on Frontiers
February 11th International Day of Women and Girls in Science
Il Dr. Giancarlo Facchini con Giulio
After years of pain operated at Rizzoli thanks to the angio-suite
Combined treatment of embolization and electrosclerotherapy for a 17-year-old boy