La cena organizzata dalla Fondazione Rizzoli a sostegno di ricerca scientifica, innovazione clinica e cura delle persone
27 Giugno 2025Le luci della città, la cena organizzata giovedì 26 giugno dalla Fondazione Rizzoli in occasione del 3 anno dalla sua nascita e del 129° anniversario del Rizzoli per sostenere i progetti in favore dell'Istituto ha visto la partecipazione di oltre 600 persone, con più di 30.000 euro raccolti. L’intero ricavato sarà destinato ai progetti della Fondazione, a sostegno della ricerca scientifica, dell’innovazione clinica e della cura delle persone.

Ad aprire la serata Federica Guidi, Presidente della Fondazione, a cui si sono aggiunti i saluti delle istituzioni con il sindaco Matteo Lepore ed il consigliere regionale Giovanni Gordini, oltre che della direttrice sanitaria del Rizzoli Viola Damen.
Durante la serata l’Orchestra Fondazione Luciano Pavarotti, il soprano Giulia Mazzola e Lorenzo Licitra, hanno regalato momenti di intensa emozione con le loro esibizioni.