Main container

Newsweek

Il Rizzoli si conferma nella top ten mondiale secondo Newsweek

È stata pubblicata oggi la graduatoria annuale della rivista statunitense Newsweek dei migliori ospedali del mondo distinti per specialità. 

L'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna è al nono posto a livello mondiale tra gli ospedali ortopedici, collocandosi per il quinto anno consecutivo nella top ten e stabilmente al primo posto in Italia.

8° posto per il Rizzoli

E’ quanto risulta dalla graduatoria annuale pubblicata dalla rivista statunitense Newsweek, prestigioso magazine USA che cura annualmente una graduatoria dei migliori ospedali al mondo distinti per specialità. 

8° posto a livello mondiale tra gli ospedali ortopedici per l'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, mentre in Italia si conferma al 1° posto.

5° posto per il Rizzoli

Newsweek, prestigioso magazine USA, cura annualmente una graduatoria dei migliori ospedali al mondo distinti per specialità. Quest’anno il Rizzoli si colloca al quinto posto a livello mondiale tra gli ospedali ortopedici (era in ottava posizione l’anno scorso). Risulta inoltre al secondo posto in Europa e stabilmente al primo posto in Italia.

Un riconoscimento dell’altissima specializzazione, della stretta integrazione tra assistenza e ricerca, dei costanti rapporti internazionali, del gioco di squadra tra i professionisti.