Main container

Open Day vaccinazioni

Domenica 16 gennaio open day vaccinazioni anche al Rizzoli (5-11 anni)

13 Gennaio 2022
Vaccinazione, immagine di repertorio

Non si ferma la campagna vaccinale in Emilia-Romagna. Domenica 16 gennaio, da Piacenza a Rimini e per l’intera giornata, bambini e giovani dai 5 ai 19 anni potranno accedere al vaccino.

A Bologna, in particolare sono due i centri vaccinali a disposizione: oltre al Poliambulatorio Rizzoli anche l’hub Cicogna, in via Palazzetti 1 a San Lazzaro di Savena (età 5-19 anni; orario 9-19) predisposto dall’Azienda USL di Bologna.

Libero accesso, quindi, per la prima dose per bambini 5-11 anni al Poliambulatorio Rizzoli dalle ore 10 alle 18 (accesso da via di Barbiano 1/10). Nessun vincolo, se non la presenza di un genitore o di chi ne fa le veci e il possesso della tessera sanitaria di chi si vaccina.

Grazie al lavoro del personale coinvolto e al supporto di alcune delle associazioni che operano in Istituto, i piccoli saranno accolti in un clima festoso e adatto a loro per accompagnarli con serenità alla vaccinazione.

Ti potrebbe interessare anche

Protesi di scapola personalizzata realizzata in 3D
Ortopedia oncologica al Rizzoli di Bagheria
Curati due pazienti con interventi personalizzati e protesi 3D su misura
Fiamme Gialle Rizzoli per Filippo Mondelli
Fiamme Gialle e Rizzoli ancora insieme nel ricordo di Filippo Mondelli
Consegnata la somma di 5.230 euro, ricavato della "Challenge Filippo Mondelli"
Logo Tennis & Friends - Salute e sport
Tennis & Friends in corsia al Rizzoli
Grazie al tennis una nuova tappa di solidarietà e prevenzione nel weekend della finale della Davis Cup