Main container

L'Arcivescovo di Bologna al Rizzoli per ricordare la visita di Papa Giovanni Paolo II trent’anni fa

21 Giugno 2018

L’Arcivescovo di Bologna, mons. Matteo Maria Zuppi, oggi al Rizzoli per ricordare il trentennale della visita di Papa Giovanni Paolo II in Istituto, avvenuta il 7 giugno 1988.

Assieme al Direttore Generale Mario Cavalli l’Arcivescovo ha scoperto una targa, affissa all’ingresso dell’Aula Manzoli, per ricordare l’evento del 1988. Numeroso il personale dell’Istituto presente.

L'Arcivescovo di Bologna mons. Matteo Maria Zuppi e il Direttore Generale del Rizzoli, Mario Cavalli, scoprono la targa che ricorda la visita di Papa Giovanni Paolo II nel 1988.

Ti potrebbe interessare anche

Problemi telefonici DRS
Problemi alla linea telefonica del Dipartimento Rizzoli-Sicilia, attivi nuovi numeri temporanei
Palazzo del Quirinale
La ricercatrice del Rizzoli Gemma Di Pompo al Quirinale per "I giorni della Ricerca"
Progetto di ricerca che studia il contributo dell’innervazione periferica all’aggressività dell’osteosarcoma per lo sviluppo di nuove possibilità terapeutiche
Locandina giornata della trasparenza 2026 (particolare)
Giornata della Trasparenza 2026
L'11 novembre un convegno a Ferrara delle Aziende Sanitarie di Area AVEC e Ausl della Romagna per incontrare stakeholders interni ed esterni