Data di scadenza
15/09/2022 12:00
Data di pubblicazione
31/08/2022 11:53
Documentazione allegata
Conferimento incarico Presidio Attività di Prevenzione e Protezione
conferimento di n. 6 incarichi di funzione - Responsabile contabilità analitica; Gestione amministrativa dei sinistri; Responsabile supporto amministrativo alle attività di degenza; Referente benessere pazienti e personale; Responsabile qualità aziendale; Responsabile amministrativo Direzione Sanitaria.
Conferimento di n. 14 incarichi di funzione - Esperto Coordinamento Donazione Tessuti BTM; Responsabile Bed Management; Responsabile di Unità Organizzativa “Osteoncologia”; Referente Organizzazione Ambulatoriale Chirurgico e Day Surgery; Responsabile Unità Organizzativa “Clinica 2”; Responsabile Unità Organizzativa “Percorsi out Patient”; Attività Contrattuali; Supporto Istituzionale CoordinamentoMetropolitano; Supporto Sperimentazioni Cliniche; Responsabile Unità Organizzativa “Chirurgia Protesica”; Referente Organizzativo Servizio Radiologia, Area Tecnico Sanitario,Programmazione e Monitoraggio Attività Chirurgica; Referente Prestazioni Ambulatoriali a Media/Alta Complessità; Responsabile Unità Organizzativa “Clinica 3”; Referente Organizzativo Servizio Radiologia Area Infermieristica;
Conferimento n. 11 incarichi - Supporto Direz.Gen.; Amministratore di sistema RIS/PACS; Responsabile Gestione Cruscotto Dati; Funzione di Verifica e Controllo Conformità Attività SAITER; Responsabile Infermieristico Controllo Infezioni Ospedaliere; Responsabile Unità Organizzativa “Area Pediatrica”; Responsabile Unità Organizzativa “Chirurgia Vertebrale”; Responsabile del “Centro di Ricerca delle Professioni Sanitarie”; Responsabile Unità Organizzativa “Clinica 1”;Responsabile Unità Organizzativa “Banca del Tessuto Muscolo Scheletrico – Anatomia Patologica–Controllo Qualità secondo GMP”; Responsabile Unità Organizzativa “Radiologia”; Responsabile Gestione Servizi Appaltati
Allegato
convocazione colloquio 5 di 33.pdf
Convocazione colloquio 5 di 33. Presidio attività di prevenzione e protezione
Allegato
commissione_5 comm.IOR - 9.11.22.pdf
n.5 Commissioni: Clinica 3; Chir.Protesica; Prest. Amb alta/media; Radiol.Area.Inf.;Radiol.Area.Tec-San
Allegato
commissione_6 comm.IOR_.pdf
n. 6 Commissioni, di cui: BED MANAGEMENT -PERCORSI OUT PATIENT -Clinica 2 -Osteoncologia - Ambulatorio Chir e DS - Esperto Tessuti BTM
Commissione Referente Benessere Pazienti e Personale
Commissione Presidio attività di prevenzione e protezione
Commissione Responsabile Supporto Amministrativo Attività degenza
Commissione Responsabile amministrativo Direzione Sanitaria
Allegato
commissione_10 comm.IOR_.pdf
n.10 commissioni di cui: Centro di Ricerca delle Professioni Sanitarie_Responsabile gestione servizi appaltati_Chirurgia vertebrale_Radiologia_resp infermieristico controllo infezioni_Area pediatrica_Clinica 1_Banca del Tessuto Muscolo Scheletrico – Anatomia Patologica – Controllo qualità secondo GMP_Gestione cruscotto dati_Amministratore di sistema RISPACS
Convocazione al colloquio 24 di 33. Responsabile di unità organizzativa Osteoncologia
Commissione Supporto Amministrativo Direzione Generale
Convocazione al colloquio 28 di 33. Referente organizzativo Ambulatorio Chirurgico e Day Surgery Degenza
Allegato
convocazione al colloquio 19 di 33. Responsabile di unità organizzativa Percorsi out patient.pdf
Convocazione al colloquio 19 di 33. Responsabile di unità organizzativa Percorsi out patient
Convocazione al colloquio 17 di 33. Responsabile Bed management
Convocazione al colloquio 23 di 33. Responsabile Unità Organizzativa "Clinica 2"
Convocazione al colloquio 30 di 33. Esperto coordinamento donazione tessuti BTM
Convocazione al colloquio 32 di 33. Referente organizzativo servizio radiologia, area tecnico sanitaria, programmazione e monitoraggio attività chirurgica
Convocazione al colloquio 31 di 33. Referente organizzativo servizio radiologia area infermieristica
Allegato
convocazione al colloquio 29 di 33. Referente prestazioni ambulatoriali a media alta complessità.pdf
Convocazione al colloquio 29 di 33. Referente prestazioni ambulatoriali a media/alta complessità
Allegato
convocazione al colloquio 22 di 33. Responsabile Unità organizzativa Chirurgia Protesica.pdf
Convocazione al colloquio 22 di 33. Responsabile Unità organizzativa "Chirurgia Protesica"
Convocazione al colloquio 21 di 33. Responsabile Unità Organizzativa "Clinica 3"
Allegato
convocazione colloquio 6 di 33.pdf
Convocazione al colloquio 6 di 33. Supporto amministrativo Direzione Generale
Convocazione al colloquio 11 di 33. Referente Benessere Pazienti e Personale
Convocazione al colloquio 10 di 33. Responsabile Supporto Amministrativo alle Attività di Degenza
Convocazione al colloquio 9 di 33. Responsabile Amministrativo di Direzione Sanitaria
Convocazione al colloquio 8 di 33. Responsabile Qualità Aziendale
Allegato
convocazione colloquio 27 di 33.pdf
Convocazione al colloquio 27 di 33. Amministratore di sistema RIS/PACS
Allegato
convocazione colloquio 26 di 33.pdf
Convocazione al colloquio 26 di 33. Responsabile gestione cruscotto dati; funzione di verifica e controllo conformità attività SAITeR
Allegato
convocazione colloquio 25 di 33.pdf
Convocazione al colloquio 25 di 33. Responsabile Unità Organizzative "Banca del Tessuto Muscolo Scheletrico - Anatomia Patologica_ Controllo qualità secondo GMP"
Allegato
convocazione colloquio 20 di 33.pdf
Convocazione al colloquio 20 di 33. Responsabile Unità Organizzativa "Clinica 1"
Allegato
convocazione colloquio 18 di 33.pdf
Convocazione al colloquio 18 di 33. Responsabile Unità Organizzativa "Area Pediatrica"
Allegato
convocazione colloquio 16 di 33.pdf
Convocazione al colloquio 16 di 33. Responsabile gestione cruscotto dati; funzione di verifica e controllo conformità attività SAITeR
Allegato
convocazione colloquio 15 di 33.pdf
Convocazione al colloquio 15 di 33. Responsabile Unità Organizzativa "Radiologia"
Allegato
convocazione colloquio 14 di 33.pdf
Convocazione al colloquio 14 di 33. Responsabile Unità Organizzativa "Chirurgia Vertebrale"
Allegato
convocazione colloquio 13 di 33.pdf
Convocazione al colloquio 13 di 33. Responsabile Gestione servizi appaltati
Allegato
convocazione colloquio 12 di 33.pdf
Convocazione al colloquio 12 di 33. Responsabile del Centro di Ricerca delle professioni sanitarie
Candidati ammessi 32 di 33. Referente organizzativo servizio radiologia, area tecnico sanitaria, programmazione e monitoraggio attività chirurgic
Candidati ammessi 31 di 33. Referente organizzativo servizio radiologia area infermieristica
Candidati ammessi 30 di 33. Esperto coordinamento donazioni tessuti BTM
Candidati ammessi 29 di 33. Referente prestazioni ambulatoriali a media alta complessità
Candidati ammessi 28 di 33. Referente organizzativo ambulatorio chirurgico e day surgery degenza
Candidati ammessi 11 di 33. Referente benessere pazienti e personale
Candidati ammessi 10 di 33 Responsabile supporto amministrativo alle attività di degenza
Candidati ammessi 9 di 33 . Responsabile amministrativo di direzione sanitaria
Candidati ammessi 8 di 33. Responsabile qualità aziendale
Convocazione al colloquio 33 di 33. Supporto istituzionale coordinamento metropolitano
Convocazione al colloquio 2 di 33. Attività contrattuali
Candidati ammessi 27 di 33. Amministratore di sistema RIS/PACS
Candidati ammessi 26 di 33. Gestione cruscotto dati; funzione di verifica e controllo conformità attività SAITeR
Candidati ammessi 25 di 33. Responsabile di Unità Organizzative Banca del tessuto muscolo scheletrico - Anatomia Patologica - Controllo qualità secondo GMP
Candidati ammessi 24 di 33. Responsabile di Unità Organizzativa Osteoncologia
Candidati ammessi 23 di 33. Responsabile Unità Organizzativa Clinica 2
Candidati ammessi 22 di 33. Responsabile Unità Organizzativa Chirurgia Protesica
Candidati ammessi 21 di 33. Responsabile Unità Organizzativa Clinica 3
Candidati ammessi 20 di 33. Responsabile Unità Organizzativa Clinica 1
Allegato
19 di 33 all A Candidati ammessi. Responsabile Unità Organizzativa percorsi out patient.pdf
Candidati ammessi 19 di 33. Responsabile Unità Organizzativa Percorsi out patient
Candidati ammessi 3. Gestione amministrativa sinistri
Candidati ammessi 18. Responsabile Unità Organizzativa area pediatrica
Convocazione al colloquio 7 di 33. Supporto Sperimentazioni Cliniche
Allegato
convocazione colloquio 1.pdf
Candidati ammessi 33. Supporto istituzionale coordinamento metropolitano
Candidati ammessi 16. Responsabile Infermieristico controllo infezioni ospedaliere
Candidati ammessi 15. Responsabile Unità OrganizzativaRadiologia
Candidati ammessi 14. Responsabile Unità Organizzativa Chirurgia vertebrale
Candidati ammessi 13. Responsabile gestione servizi appaltati
Candidati ammessi 12. Responsabile del Centro di ricerca delle professioni sanitarie
Candidati ammessi 7. Supporto Sperimentazioni Cliniche
Candidati ammessi 6. Supporto amministrativo Direzione Generale
Candidati ammessi 5. Presidio attività di prevenzione e protezione
Candidati ammessi 4. Responsabile contabilità analitica
Allegato
Format CV.rtf
Allegato
domanda.rtf
Data ultimo aggiornamento
19/01/2023 09:30