Main container

È morto il dottor Stefano Stilli, direttore dell’Ortopedia Pediatrica del Rizzoli

21 Marzo 2021

Il Direttore della Struttura Complessa di Ortopedia e Traumatologia Pediatrica dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, Stefano Stilli, è morto questa notte per un malore. 

Il dottor Stilli aveva 68 anni, l’intera vita professionale dedicata alle patologie ortopediche dei bambini. Migliaia i pazienti provenienti da tutta Italia che ha operato e seguito nel reparto centro di riferimento del Rizzoli.

La scomparsa improvvisa del dottor Stilli lascia attonito il personale dell’Istituto, che esprime alla sua famiglia il più profondo cordoglio.

Il Dr. Stefano Stilli, direttore della struttura di Ortopedia e traumatologia pediatrica del Rizzoli

Ti potrebbe interessare anche

Locandina evento SIAARTI (particolare)
L’anestesia nei pazienti di chirurgia vertebrale
Al Rizzoli sabato 11 aprile l’evento formativo “L'altra metà del telo” per un confronto tra professionisti con al centro il benessere del paziente
Attività in un laboratorio di ricerca (particolare)
I risultati della ricerca del Rizzoli e i progetti finanziati di ricerca finalizzata
Studi dedicati alla degenerazione del disco intervertebrale, alle lesioni meniscali e del legamento crociato anteriore e alle artriti infiammatorie o immunitarie delle grandi articolazioni
Card Reclutamento pazienti studio Sassu
Reclutamento pazienti: studio su protesi bioniche dell’arto superiore
Aiutaci a plasmare il futuro delle protesi bioniche dell’arto superiore, partecipa al nostro studio!